Cerca nei prodotti

In questa pagina puoi trovare le nostre proposte di tovagliato monouso per decorare la tavola e l’ambiente in cui vengono serviti i cibi; sorprendi i tuoi ospiti con piacevoli coordinati che valorizzano il tuo locale creando l’atmosfera perfetta per ogni occasione.

Vantaggi

  • RINNOVO DELLO STILE CON LIBERTÀ

    Utilizzando il monouso per il tuo ristorante hai la possibilità di scegliere tra una svariata serie di articoli che si adattano perfettamente a tutte le esigenze. Questo ti permette di rinnovare sempre l’ambiente del tuo locale mantenendo alta la qualità del servizio. Potrai scegliere fra tanti formati diversi da abbinare tra loro (coprimacchia, runner, tovagliette americane, tovaglioli, portaposate) in tantissimi colori e fantasie. Potrai anche decidere di cambiare l’outfit in base al momento della giornata ad esempio: uno stile meno formale per pranzo (tovagliette americane e tovagliolo), stile più serioso per la sera (runner e porta posate).

  • CONTROLLO DEI COSTI

    Il tovagliato monouso, facilmente stoccabile e maneggevole, permette di allestire il tuo ristorante con COSTI DI GESTIONE CERTI indipendentemente da altri oneri, come per esempio il lavaggio, l’asciugatura, lo stiraggio, lo stoccaggio.
    Non vi sono costi legati a scarti per tovagliato danneggiato o non perfettamente pulito, o ancora costi occulti come la contabilità sporco/pulito.

  • IGIENE

    Non c’è dubbio che una tavola apparecchiata con tovaglie e tovaglioli monouso risulti più igienica.
    Tutto il tovagliato di carta viene prodotto con materiali altamente igienici, certificati per l’uso nella ristorazione.
    Inoltre tutti i prodotti monouso sono sempre nuovi e immacolati.
    Il tovagliato in tessuto tradizionale, al contrario, è un prodotto difficile da igienizzare fino in fondo, pur mantenendo standard elevati nel lavaggio.

  • ECOLOGICO

    Utilizzare l’usa e getta responsabilmente può essere ecosostenibile.
    Il tovagliato monouso, infatti, risulta un prodotto più ecologico rispetto alle tovaglie in tessuto tradizionale. Le tovaglie in tessuto tradizionale vanno lavate e stirate ad alte temperature: questo comporta un notevole dispendio di acqua ed energia elettrica ed un discreto inquinamento a causa dei detergenti industriali (spesso altamente inquinanti) che vengono poi scaricati nella rete idrica.
    Le tovaglie e tovaglioli monouso, invece, se correttamente conferite dopo l’uso, possono contribuire concretamente ad un ambiente sano

Scarica il catalogo Allestimento Tavola [19,29 MB]